Si è svolto proprio ieri il turno infrasettimanale della 4^ giornata del campionato calcistico di Serie B 2020/2021 e numerose squadre si sono sfidate a suon di azioni e palle goal, tutte con un unico obiettivo: vincere e portare a casa gli ambiti 3 punti che permettono ai singoli club di scalare le vette della classifica. Tra i match più attesi il derby calabrese Reggina-Cosenza giocato presso lo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria per la prima volta dopo il Lockdown aperto a 1000 spettatori.
Serie B: il derby amaro Reggina-Cosenza
Fischio d’inizio ieri per il turno infrasettimanale del campionato calcistico di Serie B. Ieri diverse squadre sono scese in campo per disputare i match previsti per la 4^ giornata e tra i più interessanti si sono sfidate sul prato verde dello Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria le due squadre sino ad ora imbattute nelle prime 3 uscite stagionali: Reggina e Cosenza. La Reggina di Toscano attualmente vanta una nobile posizione nella classifica anche se ieri non è riuscita ad ottenere la vittoria ed il match si è concluso con il risultato di 0-0. La squadra di Occhiuzzi è scesa in campo combattiva e con il forte desiderio di vincere e portare a casa punti importanti per staccarsi dalle retrovie dopo 3 pareggi consecutivi. Riflettori puntati anche sugli interessanti match di Chievo-Brescia e Empoli-Spal, squadre abituate alla Serie A e che metteranno in atto tutte le strategie possibile per ritornarci il più in fretta possibile.
Serie B: i risultati delle partite della 4^ giornata
- Ascoli-Reggiana 2-1
- Chievo-Brescia 1-0
- Cittadella-Pordenone 2-0
- Empoli-Spal 2-1
- Frosinone-Entella 0-0
- L.R. Vicenza-Salernitana 1-1
- Pisa-Monza 1-1
- Reggina-Cosenza 0-0
- Venezia-Pescara 4-0
Serie B: la classifica aggiornata dopo il turno infrasettimanale
- Cittadella 10
- Empoli 10
- Salernitana 8
- Venezia 7
- Frosinone 7
- Chievo Verona 7
- Reggina 6
- Reggiana 4
- Cosenza 4
- Brescia 4
- Lecce 4
- Ascoli 4
- Monza 3
- Spal 3
- Pordenone 3
- Virtus Entella 3
- Pisa 3
- L.R. Vicenza 2
- Cremonese 2
- Pescara 1
Fonte Immagine: https://twitter.com/Reggina_1914/status/1318846700577017856/photo/1
Una risposta su “Serie B: la classifica aggiornata dopo la 4^ giornata”
[…] è il dato e più spesso il calciatore ha subìto un fallo. L’analisi ha preso in considerazione l’inizio della stagione fino al 12 […]