Scenderà in campo questa sera, al ‘Tallaght Stadium’ di Dublino con fischio d’inizio alle ore 20:00 il Milan di Pioli pronto a sfidare per l’Europa League lo Shamrock Rovers.
Shamrock Rovers- Milan: dove vedere il match
Questa sera il Milan di Pioli sfiderà sul prato verde del ‘Tallaght Stadium’ di Dublino la capolista del campionato iralndese, lo Shamrock Rovers. Il fischio d’inizio del match calcistico di Europa League è previsto per le ore 20:00 e, ad arbitrare l’incontro ci sarà Adam Farkas, arbitro di origini ungherese. Il match calcistico tanto atteso dalla squadra quanto dai tifosi sarà visibile su Dazn; L’incontro calcistico sarà a porte chiuse date le norma vigenti a causa della diffusione del Covid-19.
Mancato ‘Benvenuto’ al club rossonero
Nella mattinata odierna, all’interno dello stadio di Dublino che tra poche ore ospiterà il match di Europa League Shamrock Rovers – Milan, sono apparsi tre striscioni posizionati rispettivamente uno in ogni tribuna ai lati del campo. Gli striscioni, dedicati alla tifoseria italiana, dato il contenuto rappresentavano più che un benvenuto un vero e proprio sfottò.
‘Tonate a casa dalle vostre macchine sexy’, ‘Mettiamo l’ananas sulla nostra pizza’ e ‘ Zlatan vuoi un trasferimento? Stanno assumendo’: le frasi a sfondo ironico e provocatorio scritte sui tre striscioni erano principalmente rivolte agli italiani in generale ma anche a Zlatan Ibrahimovic, insomma, non sembra esserci stato un ‘caloroso abbraccio virtuale’ tra le tifoserie.
Per i club rossonero avere la meglio sullo Shamrock e arrivare alla fase a gironi della competizione porterebbe nelle casse un incasso d’oro di15 milioni, che potrebbero triplicarsi nel caso in cui il Milan dovesse arrivare in finale. In caso di vittoria, il Milan dovrà affrontare un altro turno preliminare.
Shamrock Rovers – Milan: le probabili formazioni del match di questa sera
Lo Shamrock Rovers questa sera schiererà il 3-4-3. Scenderanno in campo: Mannus; O’Brien, Lopes, Grace; Finn, McEneff, O’Neill, Lafferty; Byrne, Greene, Burke.
Il Milan di Pioli si scontrerà contro il suo avversario con la formazione 4-2-3-1 e si giocherà il tutto per tutto. Il club rossonero schiererà: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.
Potrebbe interessarti anche: Roma: trattative per 2 big, Kumbulla pronto alla firma
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Inter: colpo Vidal tra retroscena e misteri
FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/acmilan/status/1306587100360237057/photo/1
Una risposta su “Shamrock Rovers-Milan, dove vederla e probabili formazioni”
[…] diritti, ha previsto quattro pacchetti che aumenterebbero così l’interesse. Spazio a Sky, a Dazn, a Mediaset e alla novità Amazon Prime, pronta ad acquisire un mini-pacchetto come fatto in […]