Categorie
sport

Shock Genoa: 17 giocatori positivi al Covid

L’incubo Covid continua a scagliarsi sul mondo del calcio e in particolare sul Genoa, che ad oggi conta 17 giocatori positivi al virus. Genoa-Torino si disputerà il 4 novembre alle ore 17:00 secondo quanto stabilito dalla Lega.

L’incubo Covid continua a scagliarsi sul mondo del calcio e in particolare sul Genoa, che ad oggi conta 17 giocatori positivi al virus. Il club ha sottolineato che per i primi 10 giocatori la positività è stata confermata anche dal secondo tampone effettuato, sotto suggerimento dell’Asl, 8 giorni dopo il presunto contagio. Genoa-Torino si disputerà il 4 novembre alle ore 17:00 secondo quanto stabilito dalla Lega.

Il Genoa attualmente risulta essere la squadra di Serie A con il maggior numero di calciatori contagiati che, ad oggi, sono in totale 17. Secondo quanto dichiarato dal club della squadra di Serie A, i primi 10 giocatori, a seguito di un secondo tampone effettuato circa 8 giorni dopo il presunto contagio, continuano ad essere positivi al Covid-19 e ovviamente in quarantena e sotto stretta osservazione dei medici.

il club rossoblù tramite una nota ha specificato: “Per i primi 10 la positività è stata rilevata anche al secondo tampone, effettuato come da indicazioni della ASL 8 giorni dopo il contagio. Per tutti gli altri il secondo tampone verrà eseguito con le tempistiche indicate dall’autorità sanitaria”.

Genoa e Covid: per il club allarme rosso

A conti fatti sembra proprio che Il coronavirus non voglia mollare la sua presa sui giocatori del Genoa. Il club oggi ha comunicato che i diciassette calciatori positivi al Covid-19 lo sono ancora e che tutti e 17 risultano essere sotto stretta osservazione dell’equipe medica. La notizia diramata proprio questa mattina non ha fatto altro che destare preoccupazione in vista della ripresa del campionato che dovrebbe ricominciare proprio tra dieci giorni e tra undici per il Grifone, che sarà impegnato sul campo del Verona domenica 18 ottobre alle 15:00.

Il Genoa annuncia ufficialmente i giocatori positivi al Covid

Per i primi 10 giocatori – si legge sul profilo ufficiale del Genoa – ovvero Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schone, Davide Zappacosta la positività è stata rilevata anche al secondo tampone, effettuato come da indicazioni della ASL otto giorni dopo aver riscontrato il contagio. Per tutti gli altri il secondo tampone verrà eseguito con le tempistiche indicate dall’autorità sanitaria e nel rispetto dei protocolli vigenti“.

 I 17 positivi del Genoa

Ricordiamo che i diciassette giocatori positivi al coronavirus sono: Valon Behrami, Davide Biraschi, Petar Brlek, Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager, Darian Males, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schone, Miha Zajc e Davide Zappacosta.

Nel frattempo è stato diramato l’atteso annuncio da parte della Lega che ha comunicato che Genoa-Torino, gara valida per la terza giornata di Serie A e non giocata per l’emergenza Covid, si disputerà il 4 novembre alle ore 17:00.

Fonte Immagine: https://twitter.com/GenoaCFC/status/1313863621974384640/photo/1

2 risposte su “Shock Genoa: 17 giocatori positivi al Covid”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version