Categorie
sport

Totti e Ilary Blasi postivi al Coronavirus

Proprio ieri ha diramato la notizia della sua positività Francesco Totti. Oggi, anche la moglie Ilary Blasi ha dichiarato di essere positiva al Covid-19.

Il mondo del calcio continua ad essere colpito, in maniera rapida, dal Covid-19. Sin dall’inizio del campionato numerosi giocatori, soprattutto di Serie A, sono risultati positivi alCovid-19 e tra questi proprio ieri ha diramato la notizia della sua positività Francesco Totti. Questa mattina anche la moglie Ilary Blasi ha dichiarato di essere positiva al Coronavirus.

Il binomio Covid-19 e calcio continua ad essere al centro della cronaca giornaliera. Sin dall’inizio del campionato calcistico, numeri casi di contagio da Coronavirus sono stati accertati sia nel mondo della Serie A, che negli altri gironi. Il mondo del calcio sembra essere stato letteralmente preso di mira dal Covid-19 nonostante gli allenamenti individuali e gli stadi chiusi.

Come da prassi i calciatori, dati i loro impegni che li obbligano a doversi spostare di regione in regione, vengono sottoposti ai tamponi. Dopo il caos Genova, squadra che ha avuto il maggior numero di giocatori positivi, e dopo le positività dei calciatori di Juve, Milan, Roma, Torino, Napoli, proprio ieri è stata diramata la notizia della positività dell’ex capitano giallorosso Francesco Totti, che attualmente si trova in quarantena e che con cadenza settimanale sarà sottoposto ai tamponi. Il calciatore proprio qualche settimana fa ha perso il papà a causa del Covid-19 e anche la madre era risultata contagiata.

Ilary Blasi annuncia la sua positività al Covid su Instagram

Dopo la diramazione della notizia a riguardo della positività di Francesco Totti, resa nota dallo stesso calciatore sui profili social e dalla società giallorossa, questa mattina la show girl e moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, dopo essere stata sottoposta al tampone ha dichiarato di essere risultata anche lei positiva. La moglie dell’ex capitano avrebbe inoltre pubblicato una Instagram Stories dove, con tanto di mascherina, annunciava la sua positività.

L’ex attaccante della Roma si trova in regime di isolamento nella sua villa all’Eur così come la moglie; entrambi saranno sottoposti al tampone siano alla negativizzazione. Nel frattempo sono migliaia i messaggi sui social alla famiglia che augurano pronta guarigione.

Fonte Immagine: https://twitter.com/ilaryblasi/status/638789345168728064/photo/1

Fonte Immagine: https://twitter.com/Totti/status/1136285751996551170/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version