Sta giungendo al termine la lunga ed estenuante attesa da parte dei tifosi dell’Inter che non aspettano altro che l’ufficializzazione dell’arrivo in casa Inter del campione Arturo Vidal. Il giovane calciatore di origini cilene è arrivato a Milano ieri e questa mattina si è sottoposto alle visite mediche di rito. Tra qualche ora seguirà l’ufficialità della firma e Vidal taglierà il nastro d’ingresso in casa Inter.
Il matrimonio preannunciato tra Arturo Vidal e l’Inter sta per essere ufficializzato. Proprio durante la serata di ieri, il giocatore cileno è atterrato a Milano pronto ad essere accolto dal club neroazzurro che lo desiderava da tanto tempo. Arturo Vidal, come vuole la prassi, questa mattina si è sottoposto alle visite mediche di rito e dopo qualche formalità prevista siglerà il suo contratto con l’Inter e prenderà parte agli allenamenti previsti. Nel frattempo, il club non vuole perde tempo: mentre si attende con ansia la firma di Arturo Vidal sul contratto, dopo l’addio a Godin l’Inter è già pronta a valutare nuovi acquisti ed è già pronta per altre mosse di calciomercato.
Vidal all’Inter: il ‘KingArthur’ tra qualche ora siglerà il contratto
Arturo Vidal ha raggiunto l’Humanitas questa mattina alle 8:00 e qui ha svolto la prima parte dei test. Vidal ha lasciato il centro alle 11.30 e successivamente ha raggiunto la sede dell’Inter dove tra qualche ora firmerà ufficialmente il suo nuovo contratto che lo legherà ai nerazzurri e a Conte che lo attendeva e desiderava da tempo. Al termine della giornata di oggi Vidal sarà ufficialmente un calciatore dell’Inter e potrebbe essere presente sul prato verde già durante la prossima giornata di campionato.
Candreva lascia l’Inter: trattative con la Sampdoria
Il prossimo a lasciare il club neroazzurro sarà Antonio Candreva che sembra ormai essere fuori dagli schemi tattici di Antonio Conte. L’esterno, che pochi giorni fa sembrava far gola al Genoa, secondo alcune voci di mercato potrebbe finire alla Sampdoria che, reduce dalla sconfitta con la Juve durante la partita di ieri, potrebbe effettivamente avere bisogno di un ‘rinforzo’ del target di Antonio Candreva. La trattativa con la Sampdoria attualmente è ben avviata e non è da escludere anche questo matrimonio tra Candreva e la Sampdoria che potrebbe essere celebrato tra qualche ora.
FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/Inter/status/1307762506274869249/photo/1