Categorie
tech

Amazon Prime Video: le 5 serie tv da non perdere

Ecco le 5 serie tv da non perdere assolutamente nella piattaforma Amazon Prime Video in continuo aggiornamento, dedicata a tutti gli abbonati ad Amazon Prime.

La piattaforma streaming Amazon Prime Video, dedicata ai possessori dell’abbonamento Prime è sempre in continuo aggiornamento, ma quali sono le serie tv da non perdere assolutamente?

1. Homecoming
Homecoming è una serie tv originale Amazon Prime Video che è incentrata sulle vicende di Heidi Bergaman (Julia Roberts), un’assistente sociale che lavora presso l’Homecoming Transitional Support Centre, che si occupa di accogliere e aiutare i veterani di guerra a ristabilirsi nel mondo civile. Durante uno dei suoi colloqui, la protagonista mostra uno spiccato interesse per uno dei suoi pazienti, un giovane veterano. Le vicende vengono narrate attraverso due linee temporali, una che riguarda il passato e l’altra il presente.

FONTE FOTO: www.primevideo.com/

2. Swamp Thing
Swamp Thing è una serie tv di genere horror basata sull’omonimo fumetto targato DC Comics. La storia è ambientata in Luisiana, nella città fittizia di Marais, dove si diffonde un misterioso virus. Per indagare sulla questione viene mandata sul posto la dottoressa Abby Arcane. Qui ritrova un vecchio amico di infanzia, Matt Cable, adesso poliziotto e loro strade incontrano quello di uno scienziato che sembra coinvolto nel caso viene misteriosamente ritrovato morto. Ad ucciderlo è stato Swamp Thing, un’etità misteriosa che ha il compito di difendere la regione.

FONTE FOTO: www.primevideo.com/

3. La fantastica signora Maisel
La fantastica signora Maisel è una serie tv statunitense ambientata negli anni ’50 che racconta le vicende di Miriam Midge Maisel, una donna ebrea che vive a New York. Fin da bambina ha percorso sempre la strada giusta, ovvero andare al college, sposare Joel e creare una splendida famiglia. La sua vita viene però sconvolta quando il marito confessa di averla tradita con un’altra donna.

FONTE FOTO: www.primevideo.com/

4. Undone
Undone è una serie tv animata che sta avendo molto successo. La protagonista è Alma, una ragazza 28enne che fa la maestra d’asilo. Alma ha perso il papà quando era molto piccola ed ha una relazione affettiva dalla quale non sembra molto presa. Fin qui sembra essere una normale serie tv, fino a quando Alma non ha un incidente e sviluppa quello che sembra essere una visione alterata della realtà e del tempo.

FONTE FOTO: www.primevideo.com/

5. The Boys
Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se i supereroi smettessero di fare del bene e cominciassero ad abusare dei propri poteri? Questo è quello che succede in questa serie tv statunitense rilasciata per Prime Video. La serie narra le vicende di un gruppo di supereroi assistiti dalla Vought-American, un’agenzia che controlla il loro indice di gradimento tramite i social network.

FONTE FOTO: www.primevideo.com/

Potrebbe interessarti anche Netflix luglio: catalogo delle serie TV e i film in uscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version