Meta, proprietaria di Facebook e Instagram, ha lanciato Meta Verified, un servizio a pagamento che consentirà agli utenti di ‘verificare’ la loro identità.
Mark Zuckerberg, l’ad di Meta – l’azienda proprietaria di Facebook e Instagram -, ha annunciato che lancerà un abbonamento a pagamento che permetterà agli utenti di ‘verificare’ la loro identità.
Facebook e Instagram, si pagherà per gli account
Come già fatto da Elon Musk per Twitter, anche Mark Zuckerberg, l’ad di Meta – azienda proprietaria di Facebook e Instagram – ha annunciato il lancio di un abbonamento a pagamento che consentirà agli utenti di “autenticare il proprio account con un documento, avere una spunta blu, avere protezione extra contro i furti di identità e accesso rapido all’assistenza”.
Il servizio, che prende il nome di Meta Verified, costerà 11,99 dollari al mese e sarà accessibile solo a chi ha più di 18 anni. Il debutto è previsto già questa settimana in Australia e Nuova Zelanda.
Protezione extra contro i furti di identità
Come spiegato da Zuckerberg, tra le nuove funzioni garantite dall’abbonamento è prevista anche una “protezione extra contro i furti di identità e accesso rapido all’assistenza”.
fonte immagine: https://www.facebook.com/MetaItalia/photos/a.291965400868842/4890586914339978
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter