Tante novità in uscita su Netflix per il mese di aprile. Serie tv e film per tutti i gusti.
Grandi novità in arrivo nel mese di aprile per gli abbonati a Netflix. Si segnalano i nuovi episodi di serie cult come La casa di carta, After Life e Fauda. Da ricordare anche il debutto della produzione italiana Summertime, che si ispira alla pellicola Tre metri sopra il cielo. Non mancano nemmeno le nuove uscite dei film: ad aprile infatti sulla piattaforma in streaming uscirà l’attesissimo Extraction (con protagonista l’attore australiano Cris Hemsworth e Joe Russo alla scenografia).
Il ritorno de La casa di carta
Dal prossimo 3 aprile torneranno i nuovi episodi della serie La casa di carta, tra le più amate a livello globale. Il Professore (interpretato dall’attore spagnolo Alvaro Morte) sarà impegnato con gli altri componenti della banda a svaligiare la Zecca di Stato a Madrid. L’obiettivo principale rimane quello di salvare Rio (Miguel Herran). Le anticipazioni sulla quarta stagione de La casa di carta rivelano come la riuscita del piano sia appesa a un filo.
Le altre serie in arrivo su Netflix
Ad aprile spazio anche al ritorno di After Life, la serie che ha per protagonista il giornalista Tony (Ricky Gervais). Nella seconda stagione Tony dovrà fare i conti con un’esistenza stravolta dopo la morte della moglie. I nuovi episodi saranno disponibili a partire dal prossimo 24 aprile.
Riflettori accesi anche su Fauda, che dal 16 aprile andrà in onda su Netflix con gli episodi della terza stagione. La serie israeliana rivelazione degli ultimi mesi sarà ambientata in questa nuova stagione nei territori della striscia di Gaza, avendo sempre come protagonista principale Doron. La produzione di Fauda si basa sull’esperienza diretta di Avi Issacharoff e Lior Raz nell’esercito israeliano.
Da segnalare infine il debutto della prima stagione di Summertime, una produzione italiana che è ispirata al film di Federico Moccia Tre metri sopra il cielo, che ha riscosso un enorme successo tra le nuove generazioni. Protagonisti di Summertime gli attori Ludovico Tersigni e la bella Coco Rebecca Edogamhe.
Su Netflix arriva Extraction
A partire dal 24 aprile debutta il film Extraction, diretto dal regista Sam Hargrave e che ha per protagonista l’attore Cris Hemsworth (che figura anche tra i produttori della pellicola). La scenografia è stata scritta da Joe Russo, lo stesso che insieme al fratello Anthony uno dei capitoli di Avengers (Civil War). Il film è incentrato sul rapimento di un bambino. Cris Hemsworth interpreta la figura di un mercenario di nome Tyler Rake.
Adesso potrai guardare le tue serie tv insieme ai tuoi amici collegandoti da casa virtualmente, utilizzando la piattaforma Netflix Party !