Amazon Prime allarga la propria offerta per i suoi clienti. È disponibile ora una sezione dedicata alla lettura di ebook.
Se siete clienti Amazon Prime e siete anche dei lettori appassionati, arriva una nuova opportunità: Prime Reading. Prime Reading è incluso nell’abbonamento di Amazon Prime e permette ai clienti di accedere gratuitamente a un catalogo di ebook. Per chi non è cliente Prime, è possibile usufruire della prova gratuita di Prime Reading per 30 giorni.
Come funziona Prime Reading
Con questo servizio si possono leggere ebook su lettori ebook, su smartphone o su tablet. Basta scaricare, se non si possiede un e-reader, l’applicazione Kindle disponibile per Android e iOS. Appena scaricata l’applicazione, è possibile da subito consultare il catalogo di titoli disponibili sulla pagina dedicata nel sito di Amazon. Il catalogo di Prime Reader, tuttavia, è meno ricco di quello di Kindle Unlimited, un altro servizio sempre di Amazon dedicato a ebook e audiolibri, ma a pagamento.
Prime Reading e Kindle Unlimited
Quali sono le differenze tra Prime Reading e Kindle Unlimited? La prima differenza consiste nel fatto che Kindle Unlimited non rientra nell’abbonamento di Amazon Prime, ma per usufruire del servizio ci si abbona separatamente, mentre Prime Reading è già inserito nell’abbonamento Prime e quindi non richiede costi aggiuntivi. Con Kindle Unlimited si può accedere ad oltre un milione di titoli, mentre il catalogo Prime Reading è ancora ristretto, ma con il tempo saranno compresi molti più titoli. Per iniziare potreste leggere Le sette sorelle di Lucinda Riley, un romanzo che ha appassionato tantissimo i lettori. I titoli Prime Reading si riconoscono dal caratteristico logo Prime accanto al prezzo di copertina che sarà pari a zero euro.
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter
FONTE IMMAGINE: https://pixabay.com/it/photos/kindle-ereader-compressa-e-lettore-1867751/