Categorie
tech

Unseen: l’app per non apparire online su Whatsapp

Si chiama Unseen l’app che andrà a rivoluzionare il concetto di messaggistica e aiuterà gli utenti a non apparire online su WhatsApp. Scopriamo come funziona.

Si chiama Unseen ed è l’app che andrà a rivoluzionare il concetto di messaggistica online e permetterà agli utenti di non apparire online su WhatsApp. Ma come funziona? Scopriamolo.

Whatsapp ha rivoluzionato la nostra vita. Quest’app, prima a pagamento e ora completamente gratuita, ci ha permesso di riavvicinarci ai nostri amici vicini e lontani. Cosa succede, però, se non vogliamo leggere un certo messaggio, o peggio, non abbiamo voglia di rispondere? Sicuramente, in passato, abbiamo dovuto utilizzare le giustificazioni più disparate ma ora, grazie ad una app, ciò non è più necessario.

Whatsapp: la rivoluzione della messaggistica

Whatsapp, da anni, è diventato il sistema più utilizzato dagli utenti e offre molte funzionalità che lo rendono semplice e intuitivo, da usare. Si possono inviare video, foto, messaggi vocali e fare videochiamate di gruppo che, in questo periodo, ci hanno tenuto molta compagnia e ci hanno avvicinato ai nostri cari.

Whatsapp, però, può nascondere anche delle insidie. L’ app, infatti, non consente di nascondere il proprio stato online agli utenti ma permette di cancellare soltanto l’ultimo accesso effettuato.

Se desideriamo, invece, non apparire visibili durante le nostre incursioni sulla app di messaggistica, esiste un modo. Questo è un vero e proprio trucco a zero spese che ci aiuterà a passare inosservati ai più e, quindi, non leggere i messaggi che non vogliamo senza doverci giustificare di essere online.

Unseen: come funziona

Unseen è l’app che ci faciliterà la vita. A dirlo sono tutti coloro che l’hanno già testata. Il suo funzionamento è semplice. L’app gratuita permette, a chi la scarica, di risultare praticamente invisibile ai tuoi amici di Whatsapp. Questa esiste ed è già disponibile negli app store, però, solo in quelli Android.

Il sistema, del tutto legale e gratuito, dà la possibilità di leggere solo i messaggi che vogliamo senza doverci preoccupare di rispondere a quelli, al momento, sgraditi.

Per accedere ad Unseen basta poco. Bisogna solo installarla e collegarla al nostro account Whatsapp. Questa non agisce neanche nell’orario dell’ultimo accesso. Infatti vi è la possibilità di mantenere l’orario ufficiale.

Grazie ad Unseen non dovremo più avere timore di accedere a Whatsapp, giustificarci se non abbiamo risposto a quel messaggio così spinoso, svolgere le nostre attività senza alcun problema. Chissà, però, se in futuro l’app Unseen sarà disponibile anche per i dispositivi Apple.

Potrebbe interessarti anche Registrare le chiamate WhatsApp: come farlo su Android e iOs

Potrebbe interessarti anche Funzioni nascoste di WhatsApp: quali sono e come usarle

Una risposta su “Unseen: l’app per non apparire online su Whatsapp”

Salve vuolevo fare una domanda ho un numero di telefono su whatzapp che non vorrei sbloccare c è un sistema per impedire ha questa persona di mandarmi messaggi su wathazz?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version