Vodafone e Netflix si riuniscono in un’unica offerta convergente. La novità in arrivo da settembre per i clienti Vodafone Family Plan e Netflix.
A partire da settembre i clienti Vodafone Family Plan potranno usufruire di una nuova opzione pensata per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Per la prima volta la rete fissa e mobile di Vodafone e il grande intrattenimento Netflix si riuniscono in un’unica offerta convergente.
Vodafone e Netflix insieme: l’offerta
Vodafone e Netflix si uniscono in un’offerta che integra rete fissa e mobile e contenuti in streaming. Con un’unica fattura sarà possibile accedere alla Rete in fibra fino a 2.5 Gbps (grazie alla Wifi 6 Station), a un piano per lo smartphone con Giga illimitati in 5G e alle serie tv di Netflix.
Si può scegliere tra due piani: Standard e Premium. Inoltre è possibile attivare la Vodafone Tv, il servizio di Vodafone Italia che riunisce in un’unica piattaforma la tv tradizionale, i contenuti in streaming e le migliori app TV per avere un’esperienza sempre più integrata, innovativa e personalizzabile, disponibile anche in mobilità su smartphone e tablet.
L’offerta si rivolge anche a chi ha già Netflix, che non dovrà cosí rinunciare al proprio account. Dal 19 settembre sarà poi disponibile anche per chi è già cliente Vodafone e aderisce a Vodafone Family Plan.
Lo spot con Alessandro Cattelan
Per lanciare la nuova offerta è stata creata una campagna pubblicitaria che ha come protagonista Alessandro Cattelan, immerso insieme alla “famiglia Vodafone” nelle atmosfere della nuova stagione de “La Casa di Carta” (su Netflix dal 3 settembre), on air dal 24 agosto sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social.
Nello spot, girato a Madrid sul set della nuova e ultima stagione de ” La casa di carta”, Alessandro Cattelan incontra una “famiglia Vodafone”, con la quale si immerge nelle atmosfere della serie spagnola. La loro quotidianità si svolge fra rapinatori, ostaggi, borsoni pieni di banconote e forze speciali, proprio negli stessi luoghi in cui si sviluppano le storie del Professore, Tokyo, Lisbona e degli altri protagonisti. Tutto questo per far arrivare il messaggio che, grazie alle performance e alla qualità della rete Vodafone e alla convergenza di fisso e mobile, è possibile vivere un’esperienza di visione così coinvolgente da sentirsi protagonisti della serie tv Netflix.
fonte immagine: https://www.facebook.com/vodafoneit/photos/a.10150651230729026/10159943341369026
Continua a leggere su atuttonotizie.it
Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter